Da non credere...

Non ci credo.....non ho un gomitolo di lana in casa!!!
Oggi ero in cerca di un lavoretto" veloce da borsetta" per ingannare il tempo mentre Rachele era a danza.....le grannys per Babi sono state spedite stamane per cui ...
Vado giù, apro prima una scatola..poi un'altra...poi frugo nella cesta...solo avanzi da poche gugliate...non è possibile nemmeno un gomitolo !!
Poi mi sono ricordata di avere da qualche parte dei gomitoli di cotone trovati in "allegato" ad una rivista un po' di tempo fa...perfetto una custodia per gli occhiali dovrebbe saltarci fuori!!!!
Urge comunque una capatina dal" Livi"... sabato so cosa fare!!!!!!!

Commenti

  1. Io invece mi ero riproposta di terminare le lane che ho a casa prima di comprarne altra... ma oggi sono incappata in dei magnifici gomitoli morbidosi a un prezzo fantastico e ci sono ricaduta!!! Al momento quindi mi riesce difficile pensare di riuscire a consumare tutta la lana!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. come ti capisco io ieri stavo preparando le matassine del filo moulinè per un ricamo e .. sfortuna vuole che mi manca un colore.... solo che son bloccata a casa con il mal di schiena e il marito proprio non ha tempo per passare in merceria sigh.. che sfiga!!
    Se potevo di prestavo volentieri i miei gomitoli di cotone ne ho tantissimi in vari colori ancora nuovi ... non sono abile con l'uncinetto!!
    barbara

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico il post, troppo tenero il micino. C'è un detto che dice "il calzolaio va con le scarpe rotte"....
    Buona domenica. Donatella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"