Granny

Stamane sono di nuovo" bloccata " da una brutta tracheite, naturalmente accompagnata da raffreddore e tosse! "Bloccata" si fa per dire...diciamo" limitata"!
In attesa che il paracetamolo faccia effetto mi sono fatta un giretto fra i vari blog e sono approdata da Babi di" Filo,feltro e fantasia".Eseguire "granny" mi piace e mi rilassa non devo contare e il lavoro va da se , poco ingombrante è perfetto per una giornata come questa.....
Così ho aderito alla sua iniziativa per uno scambio, qualche "granny" in cambio di un suo hand made!!!!!!!

Commenti

  1. Devo ammettere che anche il tuo blog è una bella scoperta!! ^_^
    Grazie per la partecipazione e per la pubblicità!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Spero che il paracetamolo abbia fatto effetto! Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. fin da bambina ho sognato di farmi una coperta così, e di anni ne son passati... ma un giorno o l'altro me la faro'. auguri francesca

    RispondiElimina
  4. Ti auguro di stare meglio. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  5. rimani al calduccio e sferruzza sferruzza ....
    bello mi ricorda le coperte di mia nonna....ne feci una tutta mia ...mai finita ....chi sà dove è finita ...devo indagare .....

    un bacio
    Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"