Perchè insisto?

Vorrei sapere perchè continuo a fare progetti che sistematicamente non riesco ad attuare!!!!!
Oggi ho dovuto rinunciare al Sal di Lilli Violette ed anche al mio "viaggetto" in Versilia con capatina al negozio di lane!! Niente di grave, però....avrei voglia di battere i piedi per terra e mettere il broncio !!!
Invece credo che andrò a sistemare i panni e a preparare la cena, ho giusto delle seppie perfette per la ricetta di Manu ,poi magari penso ad un "progettino" veloce-veloce e poco impegnativo...
tanto il "vizio" non lo perdo!!!!!!

Commenti

  1. succede la stessa cosa anche a me, oggi sono riuscita pero' a realizzare il polletto di lella, non ha richiesto molto tempo, così l'ho terminato, se poi ti interessa un'altra ricetta, oggi ne ho postata una deliziosa con le zucchine

    RispondiElimina
  2. sono stata lontana dal web e mi scuso per non averti fatto visita..un abbraccio...Iulia

    RispondiElimina
  3. ^.^ Fai un salto nel mio blog, c'è una sorpresina per te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"