Porta spago da cucina

Ieri , dopo aver spento il PC, sono scesa in cucina e mentre le seppie cuocevano secondo la ricetta di Manu, con un pezzetto di lino ed un po' di ritorto bianco mi sono fatta un sacchetto porta spago questo è il risultato....La ricetta di Manu (...profumi e colori...) è eccezionale, credetemi!!

PS nella foto forse non si nota ma il motivo intorno al "buco" del sacchetto è formato da 2 rombi, uno a fili contati ed uno a punto quadro, imparerò prima o poi a fare le foto!!!!!

Commenti

  1. Grazie per essere passata da me, sono curiosa di vedere il risultato di quello che stai facendo con tua suocera per la comunione della tua bimba.
    Fantastica l'idea del portaspago...direi che ti è riuscito benissimo il sacchettino.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Che simpatica idea il sacchettino portaspago, non ne avevo mai visto uno.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  3. carino il portaspago saluti gabriella

    RispondiElimina
  4. carino il portaspago ma.... quando passo a pranzo da te?!?!? ahahah!!!!

    RispondiElimina
  5. mmmmmmmm ecco cosa era quel profumino che scendeva a valle !!!
    complimenti sia alla cuoca che alla sarta ricamatrice ...eccezionale il porta spago !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna
    grazie e sono contenta che le seppioline ti siano piaciute
    e complementi per la tua creatività

    smack manu

    RispondiElimina
  7. Molto bello il portaspago e complimenti per il ricamo (che si vede benissimo!) Anche le seppie sono proprio invitanti.
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  8. un post tutto da mangiare con gli occhi..baci..Iulia

    RispondiElimina
  9. ^.^ Fai un salto nel mio blog, c'è una sorpresina per te!

    RispondiElimina
  10. Geniale! no, non puoi capire quanti metri di filo e cotone vanno buttati xchè i miei marmocchi come vedono un gomitolo fanno il filo di Arianna!ne ho visti altri tipi, barattoli di vetro, ancora peggio!Complimenti, anche per il blog! non mi conosci e io già mi sono dilungata! grazie e a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"