Domenica "grigia"

Fuori il cielo è "grigio",l'aria fredda....abbiamo acceso il camino !
Io e mio marito (grande appassionato di motociclismo) stamane abbiamo assistito in diretta TV alla morte di un giovane campione.....
Una preghiera per lui,certo ...ma anche per i suoi genitori !!!!
Era una domenica d'autunno molto simile a questa quando Marta non ha fatto ritorno nella sua casa (accanto alla nostra) anche lei aveva 24 anni ...
Il dolore per la sua perdita è sempre leggibile chiaramente negli occhi del suo Babbo e della sua Mamma...
Un abbraccio FORTE FORTE a tutti quei genitori che hanno visto morire un figlio, oggi in particolare ai Signori Simoncelli .

Commenti

  1. Hai avuto un grande pensiero al quale mi associo: deve essere un dolore immenso e innaturale la perdita di un figlio. Mi unisco a voi nella preghiera, Claudia

    RispondiElimina
  2. E' terribile quando un genitore sopravvive al proprio figlio.
    Un pensiero anche da parte mia.
    Franca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"