Nuove idee ...

In casa mia oramai sono "rassegnati" , ogni tanto spunta qualcosa di nuovo e la nostra cucina viene invasa ...
stavolta però non è stata tutta "colpa" mia.
Mia cognata mi ha regalato per Natale una graziosissima scatolina fatta da lei , come potevo io non provare ?
Sono riuscita a coinvolgere anche mia figlia : siamo andate assieme da "Decorando", assistito al corso, procurate il materiale (per lo più abbiamo utilizzato materiali che già possedevamo ) e messe all'opera !!!!! Che gioia !!!!

Commenti

  1. Wow...sono deliziosissime!!
    Complimenit a te ed a tua figlia!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Ma che belle! Sembrano coperte di panna montata!
    Tanti, tantissimi auguri di un felice 2012 a te e alla tua famiglia!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ma siete una coppia formidabile !!!
    auguri a tutte e due !!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"