La fettuccia di Mirtilla


Fino alla Primavera passata per me la fettuccia era solo una sorta di "passamaneria"..
poi ho visto alcune borse ...e, navigando in questo mare bellissimo chiamato " web", ho trovato
... Le pietre di Mirtilla e la sua fettuccia !!!
E' solo grazie a Paola e ad Anna , alla loro disponibilità e gentilezza che sono riuscita a dare sfogo a tutta la mia creatività... ho perso il conto delle borse che ho realizzato con la loro fettuccia !
E le "soddisfazioni" che mi sono tolta.......
Quello che mi piace di più è che si tratta di un materiale sempre diverso ..non solo nei colori ma proprio nella "consistenza", elasticità e quindi resa.
Non so mai come verrà fuori una borsa quando prendo in mano un gomitolo "nuovo".
Nei mesi passati ho provato la fettuccia di cotone, di lycra, di cachemire ed una detta "fettuccia di Mirtilla"che non ho ben capito ancora che "roba"sia...ma ha una resa...!!!
resta da vedere cosa si inventeranno per la prossima Primavera quelle due

Commenti

  1. La rivista qui a Padova non l'ho ancora trovata ma l'ho prenotata in edicola e mi ha detto che dovrebbe arrivare a giorni.
    Le tue borse sono proprio belle :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. La rivista qui a Padova non l'ho ancora trovata ma l'ho prenotata in edicola e mi ha detto che dovrebbe arrivare a giorni.
    Le tue borse sono proprio belle :).
    Debora

    RispondiElimina
  3. La rivista qui a Padova non l'ho ancora trovata ma l'ho prenotata in edicola e mi ha detto che dovrebbe arrivare a giorni.
    Le tue borse sono proprio belle :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. dopo aver visto le tue eccezionali borse non ho potuto fare a meno di fermarmi al banco delle Pietre di Mirtilla alla fiera di Bologna.... ho comprato anch'io un bel gomitolo di una fettuccina bianca e nera ....ma ancora non ho avuto il coraggio di iniziare !!!


    ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. e come vuoi che venga??? Benissimo ovvio no ???
    Brava la mia Anina che galoppa forte...fatti spingere dal vento finche' c'e' vento e non curarti di cio' che lasci alle spalle!!!
    Io ti seguo fiduciosa
    Susanna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"