Fanciullezza....che bella !!!!!

Nevica...stanotte siamo stati investiti da una bufera di neve...io e mio marito preoccupatissimi :
l'energia elettrica andava e veniva con conseguente blocco della caldaia
eppoi la mattina dopo ...la farmacia non può rimanere chiusa!
Come andare al lavoro ???
Viviamo a Montenero mica all' Abetone !!!!!
Mentre noi due giravamo per casa preda dell'ansia mia figlia era FELICE come poche altre volte....eccitatissima ! Stamane alle 7.00 io e mio marito a spalare neve per fare in modo che lui potesse raggiungere il centro ed aprire la Farmacia ...lei con tanto di tuta da sci e con ai piedi i doposci a fare palle di neve.......
La fanciullezza.....che età della vita meravigliosa !!!

Commenti

  1. Capisco tua figlia...io mi trasformo e torno bambina, capisco i disagi ma...è più forte di me!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Anche mia figlia è così: ieri pomeriggio era in giardino immersa nella neve. In più scuole chiuse, quindi abbiamo raggiunto il massimo.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. è vero beta fanciullezza
    i problemi per loro possono aspettare
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"