Paralume - tutorial !

Sono ormai cinque giorni che, causa neve, i nostri ritmi sono cambiati...niente scuola, niente compiti, attività extrascolastiche sospese...
Ecco che mi sono presa un po' di tempo per provare a fare un piccolo tutorial fotografico..
naturalmente ho fatto io le foto, chissà cosa ne penserà Alessandra....
Dunque avevamo da tempo una vecchia lampada di Capodimonte tristemente abbandonata senza cappello...
ne avevo acquistato uno "base" in un magazzino di bricolage ,ho recuperato una mascherina per lo stencil ,del nastro adesivo e dei colori acrilici...

ho fermato con il nastro adesivo la mascherina e con del colore verde (non avendo il verde mi sono arrangiata con un po' di giallo e di blu...) ho riempito gli spazi...
staccata con attenzione la mascherina , ho aspettato che il colore asciugasse e con della passamaneria verde e della colla (io adoro la Guttermann) ho rifinito ...
Sono piuttosto soddisfatta del risultatato !!!!
PS: del tutorial un po' meno, ma è talmente semplice il procedimento che spero siate invogliate ugualmente a provare .

Commenti

  1. proprio brava, molto bella.Complimenti.
    Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  2. Mefavogliosa la lampada!! Anche qui tanta neve e tanto gelo...condivido la fanciullezza di tua figlia ma...purtroppo...conosco anche i doveri! Siete riusciti ad aprire la farmacia? :)) Un bacione, Claudia

    RispondiElimina
  3. è veramente fantastica !!!!

    mi sembra di capire che in queste strane giornate di neve e vacanze forzate ..non si è divertita solo la piccola !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  4. Stupenda e..sicuramente ti saraidivertita nel realizzarla!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Che bella, la trovo davvero raffinata...complimenti :).
    (Anche per le borse di casa creativa...bellissime).
    Debora

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"