Il pensatoio di Silente

La mia passione per i libri della Rowling è nota ,tempo fa (sembra un secolo!) scrissi un post in cui dichiaravo di desiderare la "girella" di Ermione...bene oggi mi trovo a desiderare il "pensatoio" di Silente.!!
La mia mente è affollata da tante idee,pensieri,preoccupazioni,progetti....che sto perdendo la lucidità! Deciso ,visto che non sono un Preside di Hogward, mi limiterò a sedermi in silenzio con una tazza di tea, un blocchetto ed una penna (la preferisco alla tastiera) e cercherò di venirne a capo......
PS: quasi dimenticavo ...oggi è San Giuseppe,il mio babbo non c'è più da tanto, ma un dolcetto per il babbo dei miei figli non posso (e non voglio!) scordarmi di farlo!!!!!

Commenti

  1. Hai ragone,le idee vengono meglio sorseggiando un tè e mangiando un dolcetto per la festa del papà.
    Un caro saluto :D GAbry

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"