Fimo...prime prove

Quest'anno io e mia figlia abbiamo dovuto rinunciare al nostro soggiorno in Versilia dai nonni, per cui abbiamo molto più tempo da "impegnare"...... Rachele ha deciso di provare il fimo, così dopo esserci un po' informate in rete (qui) abbiamo fatto una capatina da Katia (Decorando) ed acquistato qualche panetto...
Ad essere sincera io non sono molto  attratta da questa tecnica  per il semplice motivo che mi piacciono le creazioni in fimo piccole, minuziose e molto precise....insomma quelle super difficili da realizzare...
Per adesso quindi mi limito ad osservare e dare consigli (quando richiesti !)


Commenti

  1. Anna sono deliziosissimi!!!
    Complimenti a Rachele!!!!!!!
    Un bacio e buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina
  2. questo inverno ci provo e cmnq se queste sono le prima prove nn male direi..io penso che sia facile ma poi mi rendo conto che tra il dire e il fare ....grazie del tuo saluto come sempre ...chissa' si tornera' sullo Shabby ..forse con nuove persone e nuove idee o ppure si girera' pagina
    un bacio
    susanna

    RispondiElimina
  3. Per essere la prima volta i lavoretti di fimo sono usciti davvero molto bene.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ma che carini per essere prove direi che sono riuscite più che bene!!! Brava Rachele!!
    Un abbraccio a te e alla mamma!!
    Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"