A Milano....

Sono stata con mia figlia qualche giorno a Milano...
erano anni che non andavo a trovare i miei zii e mia sorella, loro vengono spesso in Versilia per cui solitamente ci troviamo lì!
non abbiamo trovato bel tempo, ma Milano ha sempre un fascino particolare per me...
mi ricorda quando da bambina andavo a trovare la nonna in via Melchiorre Gioia!!!
Per fortuna sono riuscita anche a fare una capatina a Bergamo alta(bellissima) per abbracciare una cara amica
e un'incursione da Mirtilla per trovare nuove ispirazioni....
Tornata a casa, prima di mettere in pratica tutta le idee che mi frullano in testa, fra una lavatrice e l'altra
ho realizzato questo cerchietto con una strisciolina di Jeans

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"