Fashion over size ?!?

Ho letto sul blog di una Amica (qui) un post molto  interessante e che condivido!
Io devo anche aggiungere le difficoltà di una "over size"....
Ogni tanto però mi ingegno e mi preparo quel "pezzettino" che può fare la differenza...
avevo trovato su un banco di scampoli al mercatino questo pezzo di pura lana double-face, lavato, stirato, messo in dritto filo, orlato....poi due cuciture e 4 bottoni!
La mia mantella è pronta...un semplice pantalone,una maglietta...magari una collana lunga...
potrei essere "fashion" anche io?
intanto mentre facevo la foto si è alzato un po' di vento.....



Commenti

  1. Adoro le mantelle e questa è meravigliosa, complimenti Anna!
    Baciotti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"