Capodanno 2014 in blu e oro !

Ci sono  riuscita! Ho trascorso una piacevole serata di Capodanno, al mattino avevo iniziato a decorare casa

ho preso dei bicchieri con lo stelo, un po' di nastro blu , acqua colorata, campanelline di plastica (di un vecchio addobbo natalizio) e con un po' di colla a caldo ho preparato dei portacandeline che ho posizionato sul camino.
Per la tavola ho preso una striscia di un vecchio lenzuolo "della nonna", una mascherina per lo stencil, pennello e colori blu ed oro...
E' stato veramente divertente!
Per festeggiare la mezzanotte ho pensato ad un'alternativa ai botti...
avevo preso per ognuno di noi una lanterna cinese e preparato per ciascuno un bigliettino su cui scrivere
un pensiero da affidare al cielo, così dopo aver brindato siamo scesi in giardino e le abbiamo accese

Vederle prendere il volo è stato emozionante, speriamo anche di buon augurio.....

Commenti

  1. Che splendido capodanno...quante belle idee hai avuto!!
    Un abbraccio e che sia un anno meraviglioso!!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Quante belle idee! I portacandele mi piacciono proprio tanto, ma anche l'idea delle lanterne... davvero simpatica ed originale! Complimenti e
    Auguri!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Deve essere stata una serata scintillante e molto riuscita.. Di certo lo sono le decorazioni ( penso che ruberò il progetto candeline per qualche occasione) e l'idea delle lanterne. Bravissima.
    Auguri tanti per un buonissimo 2014. Donatella

    P.S.: molto chic la nuova veste del tuo blog!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri, cara Anna, grazie del tuo commento!Carolina

    RispondiElimina
  5. L'idea delle lanterne è davvero deliziosa !Buon anno e complimenti per il blog
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. Sono stupende le lanterne, molto suggestivo il momento del volo in cielo, dev'essere stata una serata indimenticabile!
    Bellissimi anche i bicchieri e la tovaglia.
    Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"