Epifania...

Immagine presa dal web
Epifania : tutte le feste si porta via...
Eccoci qua: da domani si "ricomincia"! Ad essere sincera, anche se all'inizio delle vacanze non lo avrei mai detto, siamo riusciti a trascorrere delle serene festività.
Domani mattina ci sarà da sfare l'albero e riporre tutti gli addobbi ...
e poi ? Poi voglio trovare il tempo per dedicarmi a qualche "lavoretto" dei miei, non ho ancora deciso cosa...
uncinetto, ferri, ago...boh! Magari mentre metto in ordine qualche idea salta fuori !!!!!

Commenti

  1. Anna...dove sei stata??...ora ti rivedo ed auguro BUON ANNO!!! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi ero "allontanata"...grave errore!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Buona ripresa! Io mi ero appena abituata ad una routine più lenta

    RispondiElimina
  3. E allora aspetto le tue bellissime creazioni, in qualsiasi tecnica !
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie di essere passata a trovarmi e complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, bella l'idea dei portacandele-bicchieri M.Grazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"