Expecto Patronum

Il 2014 sta tramontando , fra poche ore finirà !
 E' stato un anno di nascita : 
 è nato Alessandro, il figlio di mia sorella Beatrice.             Ed anche di rinascita:                                                                                                                                             
grazie ad un donatore mia zia Flavia ha ricevuto un fegato "nuovo"ed una speranza di vita.
Eppure non riesco a pensare al 2014 come ad un anno "SERENO";
c'è qualcosa di "indefinito e opprimente" che aleggia intorno a me...
Mi sono venuti in mente i Dissennatori del mondo magico della Rowling .
DEVO riuscire ad evocare il mio Patronus
e ritrovare "la joie de vivre"

Sarà questo il mio buon proposito per il 2015.
"EXPECTO PATRONUM!"

Commenti

  1. Ti auguro di trovare il tuo patronum per il 2015! Auguri!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trovare il meglio di ciò che cerchi. Grazie per gli auguri e per il tuo graditissimo ritorno. Buon 2015! Donatella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"