Danza e ... rotolini di salmone !

La sera del 23 dicembre ci siamo ritrovate a casa mia per una "cena di auguri" con alcune mamme e rispettive figlie
del corso di danza frequentato da mia figlia.
 "Red" 
La danza non è "la vita" per mia figlia Rachele, ma le permette di fare esercizio fisico e stare con ragazze della sua età in un ambiente sereno ed accogliente.
L'altra sera Alma aveva portato dei rotolini al salmone molto gustosi, così mi sono fatta dare "istruzioni" ed ho replicato.
Con il mattarello, su un foglio di carta da forno, ho steso una fetta di pane da tramezzini e vi ho spalmato una crema composta da un formaggio spalmabile e mascarpone, Ho aggiunto alcune fette di salmone affumicato e rucola tagliata fine,fine.
Lentamente e con attenzione ho arrotolato su se stessa la fetta e, avvolta nella carta, l'ho lasciata in frigorifero.
Poco prima di servirla l'ho tolta dal frigo e tagliata a fettine (circa un centimetro e mezzo di spessore) che ho disposto su piattini con un poco di rucola.
 SLURP!

Commenti

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"