Sal Salpin febbraio

FINITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credevo di farcela a rispettare i tempi, ma con un "colpo di coda", voilà finito! Se non avessi avuto il "pungolo" del Sal credo che questo schema sarebbe lì a languire nella cesta.....L'utilità di partecipare ad un Sal è anche questa; infatti con il carattere che mi ritrovo se prendo un impegno faccio di tutto per rispettarlo..!Non ho ancora deciso come assemblarlo, ho visto sul blog di Milly (Stitchandmore) una cornice che ha decorato lei stessa, semplice ma di effetto e mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di simile, chissà da qui a dicembre forse ce la faccio....Per adesso mi dedicherò allo Swap Primavera,al progetto di beneficenza di Laura1959 e al salpin di marzo...una decorazione in feltro, e poi ho da assemblare una borsa portalavoro che ho già tagliato....Al lavoro....e meno al computer



Commenti

  1. CIAO QUESTA è UNA PROVA COMMENTO.....

    RispondiElimina
  2. grazie del tuo passaggio che mi ha dato modo di conoscerti un augurio per il tuo blog fresco fresco di stampa e complimenti per il tenerissimo pinguino.

    Fulvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"