Stitchery

Ieri è stata una giornata di "attesa", dobbiamo aspettare oggi pomeriggio per sapere se la cura all'occhio di mio figlio funziona...e poichè il problema è piuttosto serio l'attesa è piuttosto pesante...
Così per non "pensare" mi sono tenuta occupata...ieri mattina La Many (www.lamany2.blogspot.com) invitava a realizzare lo schema stitchery che aveva creato...
occasione ghiotta...mi sono buttata a capofitto e così..fra una medicazione all'occhio e il ripasso degli animamli migratori (con la piccola) è venuto fuori prima questo:
Poi siccome non ero soddisfatta..non tanto per gli errori ( si sa è il primo...) quanto per la scelta del colore..mentre accompagnavo la piccola a pallavolo ho comprato il filo da ricamo nero e questo è il risultato:
Non sono ancora pienamente soddisfatta ci sono diverse cosette che vanno "sistemate"..per esempio devo scoprire qual'è il filato più adatto, solitamente quali colori si usano...e via dicendo
Non so cosa ne farò...magari ci penso oggi pomeriggio nella sala d'attesa dell'oculista......!

Commenti

  1. ma sono due versini carinissime!!!!! Bravissima Anna!!! e chissà Manila come gongolerà quando vedrà queste foto!!!
    baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Ma ne hai fatte addirittura due? Bravissima!
    A me piacciono entrambe!!!
    davvero complimenti! Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina
  3. EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!! Grazie Anna!! Mi piacciono tantissimo!! La prima è molto originale, la seconda colorata carinissima!! E meno male che non l'avevi mai fatto!! Un abbraccio forte e un grande in bocca al lupo per il tuo bambinone!
    Many
    P.s. non so xchè mi esce il commento anonimo...boh...me imbranata

    RispondiElimina
  4. Bravissima e quanto lavoro.
    Un in bocca al lupo per tuo figlio, vedrai che tutto si risolverà per il meglio!

    antonella

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!!
    Baci
    Mariarita
    io adoro lo stitchery!!!

    RispondiElimina
  6. uno più carino dell'altro bravissima ^^ un baciotto a tuo figlio!
    p.s. credo di aver risolto col blog, verifica e ti ha linkata così vedrai che non dovrebbe creare problemi!! un bacione Emily

    RispondiElimina
  7. Che brava!! A me piace di più quello giallo!!!
    Lo vedo molto primaverile!!
    Un bacione
    Angie

    RispondiElimina
  8. ciao anna ,
    sono cristina .
    Ho letto tutto il tuo blog ,
    sei te , la tua figura .
    complimenti continua cosi !
    c.c

    RispondiElimina
  9. Ti sei lanciata Anna!!! lo sai che io uso i DMC anche per gli stichery...con quelli che ho in casa faccio!!
    bravissima!!
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Cara mandami il tuo indirizzo, c'è anche per te il pensierino!
    baci
    marina.annoni@tiscali.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"