Antonella di "Fare e disfare..."mi ha invitata ad un gioco...devo elencare 7 mie caratteristiche e nominare 7 blogger...un modo per conoscersi meglio!
-sono una persona aperta,parlo con tutti anche con i muri!!!
-adoro mangiare e per questo mi piace cucinare
-odio le diete dimagranti...come odio le imposizioni, rispetto però le regole e mi danno fastidio le persone che non lo fanno
-mi piace andare a mangiare fuori ...
-sono piuttosto sicura di me stessa e porto tranquillamente i miei Kg di troppo...
-non viaggio molto, non mi piace più di tanto...le crociere sono i miei viaggi preferiti!potessi andrei tutti gli anni....
-non sono pigra...tutt'altro non riesco a stare con le mani in mano...!
...ecco fatto! adesso i nomi di7 amiche, in realtà siete molte più di 7 ....!!!
- Alessandra di Profumi e dintorni
-Antonella, Semplicemente A
-Anniexxx di Il blog di Anniexxx
-Marina di Profumo di iris
-Carlotta di Le magie di Cocca
-Laura di Magicamente Mem
-Ilaria Jajetta

-Manila di L'angolo della Many
ce ne sarebbero tante altre...ma basta dare un'occhiata a sinistra fra i blog che seguo...ed anche lì non è aggiornatissimo...ogni giorno scopro una nuova amica!

Commenti

  1. grazie per non avermi scelta, odio le catene!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Me ne hanno inviate diverse e ogni volta mi sono vista costretta a non menzionare persone che invece mi piacciono molto! E’ imbarazzante per cui le ultime volte non ho proseguito la catena! Baci baci

    RispondiElimina
  3. anch'io dovrei compilarla....ma si puo' passare per una volta?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. giuro che la faccio... non oggi ma la faccio!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. Che devo fare Anna? Rispondere alle domande e poi? E quale è lo scopo? Se è una catena mi tiro indieto pechè non le amo, anzi, mi mettono addosso un'inquietitudine.....
    Per cambiare il bakcground al tuo blog niente di più facile: vai su http://thecutestblogontheblock.com/, scegli lo sfondo che preferisci e segui le indicazioni che sono davvero ultra-semplici, altrimenti io non avrei potuto farlo.

    RispondiElimina
  6. Coucou Anna,

    J'aurais besoin de ton courriel pour te faire parvenir le nom de ta gâtée pour l'échange Broderie Tricot et Région.

    Merci,

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"