Errore...orrore!


Venerdì passato mi sono presa qualche ora solo per me e sono andata dal parrucchiere...colore!
Già "stufa" del biondo (eppure erano passati non più di 2 mesi da quando lo avevo scelto!) ho detto vada per il rosso...dico vado sul sicuro...la parrucchiera ormai "abituata" segna sempre i colori che faccio...!
- Si voglio quello di settembre!
Non avevo calcolato che quando lo feci a settembre avevo la base scura! ora veniva fatto sul biondo...!!!!!!!!!!!!
Quando ero alle medie al pomeriggio in TV guardavo i cartoni animati di "Anna dai capelli rossi"!Ricordo ancora la sigla...
-Anna dai capelli rossi va......vola e va come una rondine...lei un nido non ce l'ha................................
UGUALE...!!! Ho una testa di un rosso "imbarazzante"...meno male che con il carattere che ho riesco a strafregarmene !
La cosa che più mi scoccia è che dovrò tornare presto dal parrucchiere..ed io non amo andare dal parrucchiere!!!!

Commenti

  1. ciao, grazie per essere passata da me..il tuo blog è molto carino...passerò spesso a leggerti...buona domenica...

    RispondiElimina
  2. Una brava professionista avrebbe prima "scaricato" la tinta precedente!!! Non ho mai sentito che una parrucchiera faccia un colore sopra ad un altro, oltretutto fatto di recente!!!

    RispondiElimina
  3. Inoltre: io non l'avrei assolutamente pagata!

    RispondiElimina
  4. ahahahahah
    Anna, ora è d'obbligo una fotina!
    Il carattere sbarazzino non ti manca di certo, il nome lo hai già ed ora hai anche i capelli rossi! Miticaaaa. Anch'io me la ricordo benissimo la canzoncina!!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. anche io richiedo a gran voce una foto!!!!!! Il cartone animato lo ricordo perfettamente anche io!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. prendi il lato positivo, il rosso è il colore dell'amore della passione e vediti splendida.
    E poi Anna dai capelli rossi è stata il mio mito!
    Grazie per essere passata dal mio blog!

    un bacione

    gio'

    RispondiElimina
  7. hahahahahah Anna bellissima!! Quel cartone lo vedevo anch'io e lo adoravo! E mi hai fatto ricordare cosa ho combinato io una volta: mattina dalla parrucchiera e il pomeriggio avevo un matrimonio....chiedo un color rosso scuro, tipo mogano. Ne esce fuori un color...MANDARINO!!!! Sì hai capito bene...avevo i capelli arancioni!! Arancioni davvero...sembravo fosforescente!!hahahahahah...praticamente di corsa mi ci hanno rifatto sopra un color castano scuro, ne è venuto fuori un rosso scuro ma facevo luce lo stesso....depennata quella parrucchiera dalla mia agenda! E naturalmente scema io che ho voluto il cambiamento quando la sera stessa avevo un impegno così importante!! Un bacione, Many

    RispondiElimina
  8. Anna dai capelli rossi va....
    Se non metti una foto mi costringi a venire a vederti!! ahahaha
    Anna??!! e poi rosso??? Sono sicura comunque che stai bene anche così..
    Un bacio ,Ale

    RispondiElimina
  9. Mi hai fatto ridire!! Spiritoso questo post!! Io adoro il rosso con tutte le sue sfumature!!
    Mi manca vederti, non ti conosco neancora, ma spero di rifarmi presto!!
    A presto.
    Angela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"