Lanciatissima

.Ormai c'ho preso gusto...anche se non vinco non importa...
mi sono iscritta al blog candy che Khya ha lanciato sul suo blog.. Pillole di piccoli sogni...
Unico requisito...avere una mamma...quella non mi manca per fortuna!
Con lei non è stato "facile", siamo diversissime ..lei Capricorno io Leone...lei rivoluzionaria io conservatrice..lei atea io cattolica...siamo state mesi senza parlarci...ora siamo arrivate ad una sorta di "tacito accordo"...l'una accetta l'altra ...credo che ormai abbia desistito dal "provare a farmi ragionare"...dopo 46 anni....!

Commenti

  1. Anna ma mi posso iscrivere anch'io?..dai rispondimi voglio fare anch'io queste cosine divertenti..

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna in bocca al lupo per il candy...
    Baciuz
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"