Non proprio "tutorial"..

Ok...ho fatto un'altra T-shirt ed ho provato a fare alcune foto mentre la realizzavo...
Non è un vero è proprio "tutorial",molte di voi infatti conosceranno modi migliori per realizzarle ma semplicemente una "cronaca" del mio lavoro....
Innanzitutto mi sono procurata un foglio termoadesivo su cui ho stampato un'immagine (scaricata da "Google immagini") ed una maglietta bianca.Ho tolto la carta (tipo figurina da incollare sull'album..!) e l'ho posizionata sulla maglietta. A questo punto ho coperto il tutto con della carta da forno ed ho stirato con ferro caldo ma senza vapore seguendo le istruzioni riportate sul foglio
di carta termoadesiva...una volta stampata la maglietta ho dato libero sfogo alla mia fantasia... ho aperto le mie "scatole magiche"...e via con ago e colla (poca!)












E questo è il risultato finale.....

Commenti

  1. Anna grazie della visita ! sono passata a troarti ed ho letto qualche tuo post , sotto a questo per intenderci! ho notato che ci somigliamo in quell'atteggiamento nei confronti dei bambini..anche io fino a qualche anno fa ( ormai mi limito a far da rappresentante di classe in tutte e 2 le classi dei miei figli, Iv e I superiore...) ero quella che aiutava maestri e prof nelle gite, quella che accompagnava, che spiegava e che si divertiva un mondo a farlo!
    e nell'atteggiamento con tua mamma...io pure ho un rapporto molto controverso, sfociato in un tacito accordo di non belligeranza ! eheheh
    ma con mia figlia ho costruito esattamente il rapporto opposto BELLISSIMO!
    :-) BUON LAVORO con i tuoi ricami!!
    Manu
    http://manumanu64.splinder.com

    RispondiElimina
  2. senti ...Signora... ma dove trovi tutto questo tempo per fare tutte queste cose meravigliose?
    chi mi legge penserà "ma chi è questa?" be sono io...una persona un pò così ma che vuole ad Anna un mucchio di bene..e che deve per forza andare a trovarla..
    brava :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. molto bella, ma la carta adesiva dietro l'hai tolta prima di stirarla?
    buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  4. Anna ma che bellissima magliettina che hai creato!!!! Sei veramente brava! Senti ma sai a quanti lavaggi resiste poi?
    Un bacione,Ila.

    RispondiElimina
  5. Che bella!!
    Con la tua fantasia ha quel tocco in più...brava!!

    Anto:o)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"