Recita

Sono ormai 5 anni che mia figlia frequenta la stessa scuola (3 anni di materna e 2 di elementari) e come tutti gli anni in questo periodo ogni classe organizza la recita di fine anno.
I genitori sono caldamente invitati a partecipare per la realizzazione delle scene e dei costumi...e io ,manco a dirlo, mi diverto!!!
Quest'anno la classe di mia figlia mette in scena un racconto di O.Wilde "Il gigante egoista", un breve racconto molto bello che vi invito a leggere.
Per il "copricapo" della Primavera ho realizzato questo ...
che ne dite? Io sono molto soddisfatta ..chissà se alle altre mamme piacerà...???
Si vede bene l'uccellino? Managgia ste' foto!

Commenti

  1. Anna ma è carinissimo!!!!! Bravissima!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. WOWOWOWOWOWOW!!!! Fantastico Anna!!! Sei un mito! Se alle altre mamme non piace vuol dire che non ci capiscono nulla!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo!!!!! Complimenti, sei bravissima!! Adoro Oscar Wilde, ho letto tutti i suoi racconti, uno più bello dell'altro.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  4. come no!! piacerà di sicuro...lo vorrei anch'io!!
    buona serata
    mary

    RispondiElimina
  5. E' delizioso, molto fresco e primaverile, bravissima!!! :-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  6. Carissima Bella la realizzazione del cappellino!! sei veramente brava!!
    per il furto dei post fanno il copia-incolla dei post pari pari anche con le foto firmate ,. Mi hanno detto che hanno copiato un post con le foto del blog di Pinella con la scritta sopra.. a quel punto o non posto più, e mi rincresce, o mi risparmio la fatica di metter la mia sigla che devo dire non è molto decorativa qualunue essa sia ..
    Ci devo pensare .
    Un bacio e grazie della visita!!

    RispondiElimina
  7. Veramente brava. L'acconciatura di Primavera è proprio deliziosa Chissà la tua bimba com'è orgogliosa della sua mamma. Un grosso abbraccio Marm

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"