Scambio internazionale

Una volta in un post LaMany parlava del girottolare fra i blog paragonandolo al gioco delle scatole cinesi...la sua definizione mi è rimasta impressa perchè altamente veritiera!...
L'altro giorno passando dal blog di Anniexxx sono arrivata da Francine...conclusione?
mi sono iscritta ad uno scambio internazionale "Broderie,Tricot e Règion"!
Ognuna di noi dovrà inviare un lavoro a punto croce, un lavoro con un'altra tecnia ed un oggetto che ricordi il nostro Paese...mi piace, Grazie Francine!

Commenti

  1. Ciao! Grazie per la segnalazione di questo swap: è veramente intrigante!
    Mi sa che siamo "vicine" di casa: io abito vicino a Pisa.
    A presto, Elisa

    RispondiElimina
  2. Eh, eh, eh sembra piuttosto impegnativo...Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  3. Anna ti vedo sempre più coinvolta! Non è che abbiamo creato un mostro? :-P
    A parte scherzi fattelo dire sei mitica!!!!!
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  4. Bravissima Anna!
    Ilaria non ha tutti i torti...ahahahahahahaha!

    RispondiElimina
  5. Vai Anna!!! Speriamo che Francine non ci faccia scambiare tra di noi, io ti potrei mandare i ricciarelli e te la cecina!! Sono contenta che siamo 3 italiane!!

    RispondiElimina
  6. scambio ardito, io non oso!! ma tu sei bravissima! Stavo per passarti a trovare quando ho letto il tuo commento! Siamo telepatiche! Talvolta sono latitante ma resto sempre in agguato! Lo senti che caldo si muore! Per fortuna la sera, quando ce la faccio, una passeggiata sul mare me la faccio! Un bacione Emily

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"