...mille idee...pochissimo tempo!

Si, avrei proprio bisogno della "girella" che la prof.MacGrannit regala ad Ermione per seguire due lezioni contemporaneamente!!
Non so come, ma il mio cesto dei lavori si sta riempiendo..e non di U.F.O!!
Bensì di lavori per i quali non trovo il tempo neppure di gettare la prima pietra ed ai quali tengo molto....alcuni anche "urgenti"..ad es. le gonne estive di mia figlia avrebbero bisogno di essere allungate con qualche balza ( la bambina è andata in altezza ed al su' babbo le gonne troppo corte addosso alla sua "piccolina" non piacciono!!mica è una velina!), una o due borse di paglia con un semplice "restiling"tornerebbero nuove (ho già in mente dove mettere le mani...),ci sono poi le magliette e poi le penne di Laura..e poi i mutandoni di Manila..e poi...e poi...
ma dove trovare il tempo?????

Commenti

  1. Tante idee e buoni propositi ma non sempre si riesce, per quanto riguarda il gioco, dato che sono nuova anch'io hpo pensato che forse è meglio che ognuno se vuole lo faccia.......
    Sono felice che la foto ti sia piaciuta e grazie mille per il voto. A presto M.Grazia

    RispondiElimina
  2. La colpa è un pochino del pc!!!
    Alla sera io cerco di non accenderlo quasi più, dopocena ago a go_go ed ora sono quasi in pari...
    Baci e buon lavoro.
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Il tempo è tiranno, si dice... Doppiamente tiranno quando si hanno idee, progetti da realizzare e figli, famiglia, lavoro, commissioni, ecc., ecc., ecc., ecc., .....
    Non mi resta che augurarti buon lavoro e se posso un suggerimento: partirei dai lavori per la "piccola" (non per avallare le convinzioni del su' babbo ma perché i figli hanno sempre la precedenza...). Baci Marm.

    RispondiElimina
  4. il babbo ha ragione ^^
    ti capisco bene cara, pure io , non al tuo livello non avendo pargoli, sono nella tua situazione !

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco!!! Vorrei fare tante cose, ma...si allunga la lista e si accorcia il tempo...ma come sarà???
    Se trovi la "girella", fai fare un giro anche a me??;o)

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  6. Io il giratempo l'ho trovato a Londra, volevo comprarlo anche se costava una cifra...ma ho chiesto di provarlo e non funzionava quindi non l'ho preso più ;) ciao, Daniela

    RispondiElimina
  7. io avrei bisogno di una giornata di 48 ore...
    allora buon lavoro!
    pinta

    RispondiElimina
  8. Se trovi la "girella", passala anche a me ... Mi basterebbe anche un trucchetto piccolo piccolo, ma efficace per allungare le giornate (o le notti) un pochino ed aver più tempo per ...tutto!
    Un abbraccio con simpatia!!!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  9. ha ragione mariarita..stare tanto al pc rallenta un sacco nei lavori! grazie della visita e in bocca al lupo per i tuoi progetti!
    baciotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"