Regali "fatti a mano" finiti !!

Fatto! stamane sono riuscita a finire gli ultimi "progetti" , adesso mi rimangono da incartare 2 o 3 cosette e poi mi dedicherò alla "cucina" (altra mia grande passione ).
Voglio farvi vedere il secondo portatorte la desinataria è una mia amica cuoca provetta ( il suo croccante è inarrivabile!)per le sue figlie ho invece realizzato questi scaldamani , per farveli "vedere" meglio mia figlia mi ha fatto da modella sotto la supervisione di Ugo....il "pelo" che si intravede sul sottofondo...
L'idea degli scaldamani non è mia , l'ho trovata QUI ,provate a realizzarli anche voi sono semplicissimi ed è un divertimento farli , il mio consiglio è di lavorarli contemporaneamente !

Commenti

  1. Scaldamani, bellissimi e utilissimi, sono certa che sarebbe felice di averli anche mia figlia maggiore, grazie per il post che hai scritto, belle parole che scaldano il cuore, Buon Natale M.Grazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"