Edward Cullen

Un febbrone da cavallo è riuscito a tenermi "ferma" per circa 48 ore (il max credo che avrei potuto sopportare) ferma.....insomma!
Comunque in alcuni momenti di lucidità ho finito il libro che stavo leggendo
..e mi sono innamorata di Edward Cullen!
Quando "scoppiò" il fenomeno Twilight, qualche anno fa, me ne disinteressai completamente;
primo: perchè detesto le storie di vampiri, dracula, lupi mannari e quant'altro; secondo: mio figlio (a cui invece l'argomento interessa ) mi disse che era "roba da ragazzine"...
Poi ho letto un post della Many ,la quale invitava le appassionate di romanzi rosa a leggerlo, e mio marito ha visto il film in TV assicurandomi che era piacevole e "senza sangue"....
Detto fatto: comprato il libro e divorato in poco tempo!
Prima o poi vedrò il film ma so già che anche l'attore più bravo e più bello non sarà MAI all'altezza del MIO Edward Cullen!!!!

Commenti

  1. Mi incuriosisci...ma non òa saga del vampiro buono???
    Siamo in due malate...io ho il fuoco di Sant'Antonio.
    Baciotti, guarisci presto
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahah!!! Anna sei fantastica!!! Ho creato un mostro!! Anch'io ho finito di leggerlo e sto attaccando il secondo libro della saga. Edward il vampiro romantico non conquista solo le adolescenti vero? Col cavolo che al giorno d'oggi esiste un cavaliere così!!! Ti abbraccio forte tesoro
    Many :o)))

    RispondiElimina
  3. allora abbiamo un punto in comune..anche io all'inizio me ne disinteressai pensando fosse solo un film di succhiasangue e basta..genere che non mi piace ma 2 settimane fa mia cognata mi convinse a vederlo e io sono ancora qui a chiedermi come ho fatto a predermi un film del genere....da vera romanticona mi sono innamorata della loro storia...di un Edward che non potrebbe mai esistere se non inventandolo e dell'attore che mi ha fatto tornare ragazzina....per i libri sono in attesa di tempi migliori per comprarli..ma sarà la prima cosa che farò...un abbraccio gelido...ahahahaha....Iulia

    RispondiElimina
  4. in effetti quando ho visto il film dopo aver letto tutti e 4 i libri della saga mi son cadute le ..... braccia, meglio sognare con i libri :-)
    biz
    aldina

    RispondiElimina
  5. evvivaaaaaaaaaaa... un'altra colpita dalla Twilighttite!!!!
    Io sto finendo di leggere il quarto libro e che dire... sono uuno più belllo dell'altro!!!!!
    Per quanto riguarda il film mi è caduta la mascella quando ho visto che pezzo di vampiro è l'attore... la notte ora dormo sempre con il collo a portata di morso!!!!!
    Un bacione!
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. che spettacolo edward....io mi ero già innamorata di questo romantico vampiro dopo aver visto per caso il film in questi giorni !

    allora sono corsa in libreria e in una settimana li ho divoarati tutti e 4

    buona lettura e buon edward a tutte !!!

    Isa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"