Sto cercando qualcosa....


Sto cercando qualcosa...ma non so cosa!
Purtroppo a volte mi capita: Natale è passato e le decorazioni sono state riposte ; ho inondato amici e conoscenti di berretti e scaldamani (molti su richiesta), e adesso ?
Naturalmente il baule è pieno di lavori che aspettano di essere completati o avviati...ed in testa ho mille progetti possibili ma.......non so mi manca l'ISPIRAZIONE
scrivo e mi sento "stupida"...mi viene in mente quella vecchia pubblicità dei Rocher
.....- Ambrogio......

Commenti

  1. come ti capisco Anna!!!! Io avrei mille idee e progetti, schemi che non aspettano altro che prendere vita su qualche tela, tanti buoni propositi che poi non rispetto!!!!
    Secondo me è la sindrome della creativa incallita!!!!
    Un bacio!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. io ti capisco benissimo! specialmente dopo natale mi succede anche a me! chissà perchè, forse perchè si cambia tema.. comincia un'altro anno.. anch'io ho tante cose in testa e nel cassetto da fare.. ma nessuna mi ispira,nessuna mi convince.. e non c'è altro da fare che aspettare di innamorarsi di un nuovo progetto! e di solito mi succede molto molto velocemente.. ho l'innamoramento facile io!! ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Anna, mi sa che l'abbiamo trovata una cosa da fare!! Questo "quilting" non mi dà pace!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"