La fatina

Mi spiace ma abbiamo avuto problemi con la connessione internet per alcuni giorni....pare ci sia stato un guasto sulla linea!
Quindi con qualche giorno di ritardo vi mostro il risultato della seconda lezione del corso di Elisabetta, la Fatina :i capelli non mi soddisfano pienamente , credo che proverò a farne diverse non appena troverò un po' di tempo......
Già che ci sono mi fa piacere mostrarvi il "riccio" che mia figlia ha fatto , è la sua "prima volta" in cucina per cui credo che se la sia cavata bene ! Certo ,visto che ha otto anni e mezzo ,sono rimasta in cucina ma ho cercato di non mettere mano....bocca però si !! Con il mio carattere ......
Lei è rimasta soddisfattissima anche perchè a cena è stato molto "apprezzato" dai commensali, peccato però che lei non l'abbia neppure voluto assaggiatre...non le piace il Salame di cioccolata!!!

Commenti

  1. Anna, sono incantata dalla fatina!! E mi piacciono tanto anche i capelli!E' bellissima!!
    E brava anche alla tua piccolina!

    RispondiElimina
  2. ciaooooo
    io adoro il salame di cioccolata!!!
    Andrea ha 4 anni, abbiamo fatto una torta insieme e quando l'ha assaggiata mi ha detto a modo suo che non gli piaceva eppure era semplicemente una margherita!!
    Ciaooo
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"