Swap girasole

E' consuetudine per le TC ritrovarsi alla Festa del Ricamo e, nell'occasione, scambiarsi un piccolo pensiero ( quest'anno un puntaspilli con un girasole).
Per coloro che non sarebbero state presenti le amministratrici hanno organizzato uno Swp
Questo è quello che ho preparato per la mia abbinata Ilaria (Il mondo di Rubilia) ve lo mostro ora che lo ha ricevuto.
Al puntaspilli (non si vede ma e rifinito con un giro a punto basso) ho aggiunto un "ciondolo" all'uncinetto con la nappina, Ilaria potrà usalro come preferisce (portachiavi,segnalibro,etc)

Commenti

  1. bravissima ....bella l'idea della rifinitura con l'uncinetto ....penso che te la ruberò....

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Anna!! Mi dispiace non aver partecipato...
    Stupendo anche il ciondolo uncinettato, raffinato e d'effetto!! Mi piace un sacchissimo!
    Bacione grande
    Many

    RispondiElimina
  3. Sono stata molto contenta nel ricevere questo cuscinetto e il ciondolo ... entrambi molto graziosi!! Il puntaspilli è già piazzato vicino alla mia macchina da cucire! Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. che sciccheria!!!! veramente delizioso, sia il puntaspilli che il ciondolo!!!
    un baciotto
    Carlotta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"