Sal cuori con sorpresa!!!!!!!

Sono talmente felice ed emozionata che non riesco a trovare le parole...
e per una come me è tutto dire....Stamane ero talmente stressata dalla fila al piccolo ufficio postale di Montenero...che fatica spedire un pacco!...
Ma poi torni a casa e ne trovi uno ad attenderti sotto l'albero, e....
capisci perchè hai fatto la fila ,hai "sfatto" e "rifatto" il pacco perchè secondo la "postina" non rispondeva ai requisiti (ma questa ve la racconto un'altra volta...ora sono troppo felice per "guastarmi" la giornata pensando ad una vecchia megera molto ligia al regolamento!)
notate la cura che Consuelo ha posto nel confezionare i pacchetti per me
ogni pacchetto aveva la targhetta ,ed il buchino della targhetta è a forma di...cuore
mi sono seduta a terra come una bambina con mia figlia ed ho iniziato ad aprire ...
piano piano con molta cura...
alla fine ho chiesto a mia figlia di farmi una foto (naturalmente con il grembiule indosso e
"l'asciughino" in mano)
ma devo mostrarvi tutto il mio "bottino" un po' più da vicino
Adesso spengo il PC e vado a" collocare" tutti i miei tesori in bella vista in giro per casa...



GRAZIE CONSUELO!!!!!!!

Commenti

  1. Quanti bei regali...
    e quanto è magnifico il Natale...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. cara anna, come sono contenta!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Mammamia quanti regali! La ghirlanda a forma di cuore è bellissima, per non parlare di tutti quei cuoricini..
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Complimenti a consuelo per la sua ligia sistemata al paccone!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  5. che belli che sono...un esplosione di meraviglie...Iulia

    RispondiElimina
  6. Belli tutti. Bello scartare tanti pacchettini!!
    Mi dispiace solo di non aver tempo per partecipare a queste belle iniziative!!
    Baciottoni
    Angela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"