I miei piedi ...al caldo!

Certo le mie caviglie non sono un grande spettacolo ma le babbucce che ho realizzato seguendo il tutorial (facile e veloce!) di Lella meritavano di essere mostrate!
Lella ha decorato le sue con delle splendide rose in lana cardata ma io non sono capace di "copiarla"per cui ho optato per questa "decorazione" all'uncinetto :
con l'uncinetto n°4 ho avviato 6 catenelle e le ho chiuse a cerchio e poi...
1°giro 12 m basse all'interno del cerchio
2°giro 2 m basse su ogni m bassa sottostante (24 m)
3°giro 2catenelle1m alta, 2 catenelle,2 m alte, 2catenelle e poi 2ma,2cat,2ma,2cat in ogni m bassa del giro precedente. chiudere con una m bassissima!
Ora mi metto" in borsa" i ferri e due gomitoli di un filato "strano"(tipo fettuccia) ,obiettivo: una sciarpa...vedremo!

Commenti

  1. Ma sono bellissime...complimenti!io ho da mesi un paio in sospeso...chissà se mai le finirò! :)

    RispondiElimina
  2. molto carine le tue scarpine ,un abbraccio maria antonia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!!!!Brava Anna
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belle.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Davvero belli, ... pecato che non so cosa significa avere i piedi freddi ma è una bellissima idea regalo per alcune amiche! Buon fine settimana creativo, Renata.

    RispondiElimina
  6. Sono davvero vezzose queste babbucce!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Anna...ma sei velocissima a fare le cose!!! Le avevo appena viste sul blog di Lella ed..eccole già fatte!!!!Mi piacerebbe provarci, hai anche le spiegazioni x le babbucce???
    Ps: anch'io ho comprato quella strana lana...vai avanti te,così mi ispiri.

    RispondiElimina
  8. Che belle! Un'ottima idea regalo.
    Bravissima.
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Vedo che vai fortissimo con la lana, i ferri, l'uncinetto. Le babbucce sono un amore e apprezzo molto la tua modifica al fiore. Buona settimana. Donatella

    RispondiElimina
  10. Deliziose!!! Anche il fiore è venuto davvero davvero bene!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"