Cronaca....



E ora da dove inizio...???
Ci vorrebbero 100 post per raccontare la giornata di sabato... o un mega post, ma a me i post troppo lunghi non piacciono...!!
Posso dire che 1000 emozioni diverse mi hanno accompagnato, alcune anche molto intime e personali. Come era prevedibile ho trascorso la maggior parte del mio tempo con "Le Mirtille"
saltando il pranzo (cosa rara per me!) ma mi sono portata a casa alcuni preziosissimi insegnamenti!
..e poi è sempre piacevole lavorare insieme.
Le mie compagne di viaggio Michela,Gisella e Valentina sono state MERAVIGLIOSE (come sempre!)...e le risate non sono certo mancate!
Naturalmente ho riempito il mio trolley di fettuccia ma ho acquistato anche il "telaietto"...ed ho in mente un sacco di progetti...HI;HI;HI !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"