Felice Anno Nuovo

Inutile negarlo , quando si hanno figli l'anno non inizia il1gennaio, bensì a metà settembre...ed è
in base al loro orario scolastico ed ai loro vari impegni extrascolastici che io faccio i miei buoni propositi per l'anno nuovo!!
Quest'anno vorrei ritrovare un po' di tempo per il mio blog.... L'ho troppo trascurato a favore di FB e non sono troppo convinta di aver fatto la scelta più giusta!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe anche riprendere in mano i miei lavori,  ho talmente tante idee che non so da dove iniziare...forse mi conviene mettere in ordine nei miei scatoloni, qualcosa salterà fuori sicuro!

Commenti

  1. cara anna condivido pienamente....fb non ce l'ho nemmeno!
    baci e bentornata
    stefy

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molti di più i blog, non disdicendo FB.
    Quindi bentornata e buon proseguimento !!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. Bentornata Anna! Sai che hai proprio ragione? Anche io ricordo di aver contato il tempo ad anni scolastici. Donatella

    RispondiElimina
  4. anche se non si ha figli in età scolastica quest'anno sembra anche a me che inizi un nuovo anno :o)
    ps..concordo con FB. A me non piace per niente. Troppo meglio i blog.
    ciao
    fiore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"