Epicondilite ....uffa !!!

Premetto subito che sono circa venti anni che non gioco a tennis!
Nonostante ciò è da quasi un mese e mezzo che soffro a causa di un epicondilite ,anche detta "gomito del tennista",  che ha interessato il mio braccio destro.
Posso assicurarvi che è molto dolorosa e, poichè sono una "testona" e non mi sono messa subito a riposo, lo stato infiammatorio dall'epicondilo si è esteso all'epitroclea ed al muscolo!!!
Uno strazio!
... ed anche usare uncinetto, ago e filo, ferri da maglia,etc !!!
Uno strazio!
Stamane ho iniziato la laser-terapia ed anche la fisioterapista, come il medico prima di lei, si è raccomandata di tenere il braccio "a riposo" il più possibile.
Il destro? a riposo?
Ho già sospeso da più di un mese i miei " lavori"... e in prossimità delle festività natalizie è stato un vero e proprio sacrificio !!
Cosa altro dovrei fare? Stare con le mani in mano?
Come direbbe mia figlia .. SKLERO !!!!!!!!!

Commenti

  1. Ciao Anna...ti rispondo qui sul tuo blog x ringraziarti del tuo passaggio sul mio, ma x me risulti una no-reply blogger x cui non riesco risponderti direttamente...un saluto, a presto. ale

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me, ti faccio gli auguri per una pronta guarigione, ti seguo anch'io molto volentieri!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Grazie della visita e del commento. Mi spiace apprendere della tua sofferenza. Per una creativa è una vera tortura. Spero che tu guarisca al più presto.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"