Il nuovo blog di Franca

E' con piacere che ho ripreso a navigare  di blog in blog...
e si: mi mancava!
Sto trovando nuovi spunti ed un sacco di progetti si stanno accumulando in attesa che il mio braccio mi consenta di attuarli .
Stamane sono approdata nel nuovo blog di Franca "Baby on board"
interamente dedicato ai bambini piccoli
Senza dubbio vi troverò qualcosa per Alessandro e Irene Sole i miei nipotini , i cuccioli della famiglia.
Purtroppo li vedo poco, Alessandro , figlio di mia sorella vive a Milano, e Irene Sole , figlia di mio fratello in Versilia ...non sembra, ma riuscire a conciliare gli impegni di tutti non è facilissimo...

Commenti

  1. Grazie mille Anna per la condivisione!!!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie del tuo passaggio alla mia trapunta e dei tuoi complimenti!!!! Hai proprio cambiato tutto!!! Complimenti, per il rinnovamento e ben ritrovata!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao!

    Bel post e bel blog... mi sono appena iscritta! (n.126)

    Ho da poco aperto un blog anche io... Vuoi passare a dare un'occhiata?

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"